Fa bene a te, fa bene alla tua città 

Benefici per la Comunità:

Tutti potranno godere appieno della città e guadagneranno sconti (benefit card) da usare in molti negozi, ristoranti ed attività turistiche.

Ognuno potrà conoscere in tempo reale qual è la propria impronta ecologica e scegliere di conseguenza comportamenti intelligenti e rispettosi dell’ambiente particolare e delicato di Venezia.

Benefici per le Amministrazioni:

Gli Enti Pubblici potranno sostenere un turismo consapevole ed intelligente er una mobilità delle persone che si muovono sulla base delle proprie capacità fisiche e dei reali interessi culturali, artistici, sportivi, commerciali e gastronomici.Si potrà migliorare la distribuzione dei flussi turistici all’interno della città, favorendo e sviluppando il turismo sostenibile con itinerari alternativi.

Benefici per le Attività Economiche:

Ristoranti, hotel, negozi, botteghe artigianali che aderiscono a WeMoveOn possono acquisire nuovi clienti più informati e interessati ai prodotti offerti.Grazie all’incontro intelligente fra domanda ed offerta, ci sarà un immediato ritorno economico con una migliore occupazione e maggior soddisfazione dei clienti.