La nuova collaborazione tra WeMoveOn e Bookingbility nasce per offrire un servizio completo: l’utente potrà prenotare la camera sulla base sia dell’accessibilità dell’hotel sia della posizione dell’hotel all’interno della città: l’app Move.in mostra il miglior percorso senza barriere per arrivare all’hotel.
Bookingbility è una piattaforma di prenotazione che risponde alla necessità far conoscere e far scegliere le strutture ricettive realmente accessibili, come hotel, bed & breakfast e case vacanze, campeggi dotati di servizi per persone con esigenze speciali.
La vision di Bookingbility è quella di rendere il turismo più inclusivo, offrendo ai viaggiatori informazioni verificate che rispettano gli standard di accessibilità, (camere senza barriere, bagni per disabili, percorsi per non vedenti, e tanti altri servizi pensati per chi ha esigenze particolari, etc.).
Oggi è un punto di riferimento non solo per persone con disabilità motorie, ma anche per coloro che hanno esigenze legate a intolleranze alimentari, disabilità sensoriali o altre necessità particolari. Bookingbility ha una forte rete di partner, collabora con associazioni, enti pubblici e privati per sensibilizzare sempre più l'opinione pubblica sull'importanza del turismo inclusivo. La piattaforma ha consolidato collaborazioni con importanti incubatori d’impresa e acceleratori, come TIM #Wcap e Consorzio Arca.
Contattaci